Il metodo Binaria Rapida 100 volte più profittevole

Il metodo Binaria Rapida 100 volte più profittevole

Perché il Metodo Binaria Rapida, basato sul Timing Trading è 100 volte più profittevole di quelle maledette sale segnali?

Negli ultimi anni, la vendita di prodotti che permettono di guadagnare grazie ai mercati finanziari è letteralmente esplosa sia a causa delle decine di pubblicità che ogni giorno siamo costretti a subire e sia perché i mercati  finanziari oggi sono diventati accessibili  per qualunque tipo di portafoglio.

È bene quindi che ti metta in guardia da certi prodotti e del perché alcuni di questi non ti permetteranno di vivere finalmente la vita che vorresti, anche se sono dei validi strumenti che sulla carta rendono ottimi profitti.

In questo articolo voglio  metterti in guardia sopratutto dai gruppi di segnali.

Tu penserai che io stia facendo questo articolo solo per una questione di marketing e per eliminare la concorrenza, e potresti avere ragione ma siamo onesti, solo il fatto che praticamente tutti i gruppi di segnali portano a far perdere il capitale alla maggior parte dei clienti mi fa capire che forse non è questa la concorrenza spietata con la quale mi dovrei confrontare.

Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, e quindi ti dico che esistono dei gruppi segnali che permettono di guadagnare ogni mese, ma ti garantisco che il 98,% di questi gruppi non è in guadagno e dopo sei mesi spariscono  con la cassa.

Se hai mai fatto parte di qualche gruppo di segnali, probabilmente potrai confermarmi tutto quello che sto per dirti e se al contrario non lo sei mai stato, nei prossimi passaggi e ti darò qualche consiglio molto importante, perché ricorda che:

“La prima regola è: non perdere denaro. La seconda : non dimenticare mai la prima. “

Cit. Warren Buffet.

I 6 motivi per cui i gruppi di segnali non ti faranno realizzare i sogni che desideri. 

I gruppi di segnali seri, possono essere fondati su principi etici e di condivisione delle proprie conoscenze e guadagni, ma in ogni caso, ci sono dei principi fondamentali che rappresentano un grandissimo problema per chi vuole “far soldi” con i gruppi di segnali ed ora te li elencherò.

  • Motivo n° 1 

Uno dei cavalli di battaglia che vengono più utilizzati in assoluto dai gruppi di segnali per convincerti a far parte del gruppo è quello di dirti che finalmente potrai essere libero di fare quello che preferisci della tua vita perché avrai un entrata importante grazie ai mercati finanziari senza che tu stia 10 ore al giorno a guardare i grafici incollato ad una sedia. Come è possibile?

Nel momento in cui si presenta un’occasione a mercato degli analisti ti segnaleranno l’ operazione e tu non dovrai fare altro che  copiare quello che loro hanno studiato in ore e ore di analisi davanti ai grafici.

Figo vero?

A parte il fatto che ho qualche dubbio che ci siano sempre dietro dei trader che analizzano nel minimo particolare i mercati prendendo in considerazione ogni aspetto che va presa in considerazione (nel trading classico), ma tralasciando questo vorrei concentrarmi su un altro punto importante.

Non è assolutamente vero che potrai fare tutto quello che vuoi, mentre qualcun altro analizza i grafici al posto tuo per il semplice fatto che fino all’ultimo, non si può sapere se un’operazione è interessante o meno.

Quando ci si avvicina ad un determinato livello di interesse, bisogna valutare alcuni aspetti davanti ai grafici se si opera in maniera classica, in quanto potresti entrare a mercato ad un livello migliore grazie all’aiuto che la volatilità ti potrebbe dare, oppure potresti capire che quel determinato un livello non funzionerà perché non ci sono delle reazioni che di solito si verificano se i livelli sono importanti.

Per scoprire tutto questo devi stare per forza davanti ai grafici per almeno qualche minuto o nel migliore dei casi, se chi ti fornisce i segnali è estremamente tempestivo nell’ aggiornarti se l’ operazione va fatta o meno, dovrai comunque stare ad aspettare una conferma con gli occhi fissi sulla chat. Spesso si tratta di pochi minuti, ma capitano le volte in cui il mercato resta indeciso per 40 minuti. A queste condizioni potresti dire che i gruppi di segnali non portano via tempo?

  • Motivo n°2

Grazie al gruppo di segnali potrai operare in qualunque  luogo o momento preferirai.

Sarebbe bello, ma non è così neanche in questo caso.

Come ti ho già detto, con i gruppi di segnali sei costretto a stare davanti ad una chat o in alternativa davanti ai grafici per alcuni minuti e non puoi perderti neanche un secondo di osservazione perché se entri nel momento sbagliato, l’ operazione andrà male. Quindi, se sei al parco a prendere il sole, magari potresti anche spenderlo qualche minuto a fissare la chat, ma se sei sul posto di lavoro e sei indaffarato oppure se stai guidando, la maggior parte delle occasioni che vengono segnalate potresti perderle.

  • Motivo n°3

Non sai da chi arriva l’ operazione e secondo quale studio é stata fatta l’ analisi.

Dimmi la verità,  affideresti mai i tuoi soldi alle sorti di qualcuno che non conosci? Io mi auguro vivamente che la risposta sia un no secco, ma purtroppo mi accorgo che questo no non è secco per troppe persone, in quanto vedo che ogni giorno nasce una nuova chat di segnali  e ogni giorno qualcuno decide di affidare i propri risparmi a persone che non conoscono, non sanno se sono dei trader che fanno questo mestiere per portarsi a casa lo stipendio, non sanno da quanto tempo operano sui mercati finanziari e ne tantomeno quali sono i loro studi in ambito trading.

I traders dei gruppi di segnali non vengono mai resi noti perché devono operare con serenità, senza sentirsi un peso sulle spalle, perché questo potrebbe influire negativamente sui risultati a fine mese.

Questa regola è assolutamente giusta e deve essere rispettata, perché altrimenti si rischia di perdere l’ equilibrio a discapito di tutti i clienti, ma proprio per questo  non potrai mai avere informazioni su chi ti consiglia le operazioni da fare.

Un grande problema che non può essere risolto.

  • Motivo n°4

Non sai le strategie che vengono applicate, non sai se sono state eseguite delle analisi di mercato, non sai come la strategia si comporta in vicinanza di news macroeconomiche, non sai da quanto tempo viene utilizzata questa strategia, non sai qual è la statistica delle strategie adottate.

Sono strategie che subiscono bruschi drawdown o sono strategie che funzionano da anni in maniera costante?

A tutte queste domande o dubbi non potrai mai avere una risposta, perché se ti rivelano tutte queste informazioni, tu non avresti più bisogno di loro e loro non potrebbero più chiederti dei soldi.

Quelli che ti ho appena elencato, sono tutti fattori chiave per poter investire in maniera efficace sui mercati finanziari e se non hai la possibilità di sapere queste cose, sicuramente non può essere un investimento intelligente.

Quando ti affidi ad un gruppo di segnali, non sai chi decide del futuro del tuo portafoglio di trading.

  • Motivo n° 5

Tra due anni vuoi diventare libero e ricco? Hai sbagliato strada.

Magari neanche chi opera sui mercati finanziari al posto tuo ha delle statistiche e tu questo non lo puoi sapere .

Ti basta controllare la percentuale di successo che la sala segnali ha avuto negli ultimi 3 mesi?

Assolutamente no perché magari ai trader della sala può andare bene per tre mesi, a causa del momento di mercato favorevole, ma pensi che tra un paio d’ anni il mercato potrà ancora essere nella stessa fase di mercato che ti ha portato ad avere dei guadagni fortunati?

Come volevi essere tra due anni? Ricco e libero? Non è possibile ottenere questo risultato se ti affidi a qualcuno che non ti mostra neanche delle statistiche delle proprie strategie che utilizza.

  • Motivo n°6  

Dovrai dipendere sempre da qualcuno.

Un altro cavallo di battaglia che viene utilizzato è quello di promettere la libertà di non dover dipendere più da nessuno, che sia il tuo capo, oppure i tuoi clienti o i tuoi fornitori.

Sembrerò cattivo, ma devo sfatare anche questo mito.

E se chi ti fornisce segnali sparisce? E se deve stare lontano dai grafici per 2 mesi?

Si proclama sempre alla libertà finanziaria e in effetti, grazie alle ultimissime tecnologie è diventato estremamente più facile cercare di ottenere dei guadagni che siano a grosso modo automatici e  che non dipendono da altre persone se non da te. Ti sembra quindi normale iniziare un progetto dove tu non hai la possibilità di confrontarti per imparare e dovrei sempre e comunque dipendere da quella maledetta chat di segnali, quando hai la possibilità di essere tu in prima persona l’ artefice dei tuoi risultati?

Se loro non ti mandando un messaggio, tu mercato non entri, perché non ti hanno insegnato le strategie e quindi quel giorno non guadagni. Ma se invece non fosse un giorno, ma una settimana? E se non fosse neanche una settimana ma un mese? E se la sala sparisse d’ improvviso?

Prendiamo la situazione più pericolosa. Metti che questa chat di segnali funziona, sono stati raggiunti 5000 clienti tutti soddisfatti e qualcuno ha smesso di lavorare perché guadagna delle ottime cifre ogni mese. Ti ricordo che da quanto ne so io,  quest’ ipotesi non si è mai verificata, ma visto che stiamo parlando di ipotesi possiamo anche permetterci di fantasticare. Come dicevo pensa di essere libero di poter fare quello che vuoi perché hai tempo e denaro a volontà grazie a qualcuno che ti consiglia le posizioni da prendere sui mercati finanziari e a te basta fare un clic. Bellissima come vita, ma all’indomani ti svegli, sei sicuro che qualcuno ti darà delle operazioni? E se queste persone sparissero? e se la chat di segnali venisse eliminata? e se gli analisti avessero fatto talmente tanti soldi che non hanno più voglia di passare decine di ore al giorno davanti ai grafici e quindi ti lasciano a piedi, tu cosa faresti?

 Tutti i tuoi sogni di libertà finanziaria svaniti in un giorno.

Le chat di segnali potrebbero anche essere qualcosa di etico e potrebbero nascondere dietro traders professionisti che guadagnano milioni di euro ogni mese, ma il problema è che per te cliente è un rischio troppo elevato, che nel 99% dei casi non ti farà guadagnare, e nel  momento in cui tu guadagni, non sai per quanto tempo potrebbe andare avanti.

E ora rispondi a te stesso, per quale motivo dovresti iscriverti ad una chat di segnali?

-Vuoi guadagnare soldi senza perdere tempo? Non è con le chat che otterrai questo risultato.

-Non hai voglia di sbattere la testa sui grafici per troppe ore al giorno per capire come funzionano realmente mercati finanziari? Mi dispiace, ma nel trading classico devi per forza sbattere la testa in libri, corsi di formazione e grafici se vuoi riuscire a guadagnare dai mercati finanziari.

⁃ Vuoi diventare libero finanziariamente? Non è con una chat di segnali che avrai la possibilità di diventare libero finanziariamente a vita.

Dopo che ho evidenziato così tanti problemi, pensi davvero che non ti dia la zolletta di zucchero che ti tolga l’ amaro in bocca?

I motivi per cui il Metodo Binaria Rapida (basato sul Timing Trading) è decisamente meglio delle sale segnali.

Ho già argomentato fin troppo i motivi per cui seguire le sale segnali non è un ottimo investimento e non voglio annoiarti, quindi in questo piccolo paragrafo mi limiterò a darti una descrizione dei vantaggi del Metodo Binaria Rapida senza farti un elenco che non finisce più, quindi tieni duro che sei arrivato alla parte più succulenta dell’ articolo.

Con il Metodo Binaria Rapida non dovrai  stare davanti ai grafici o ad una chat di segnali a perdere tempo  nell’ attesa che qualcuno ti dia direttive o che si verifica una determinata conformazione grafica perché il Metodo Binaria Rapida prende in considerazione come unico indicatore l’ ora.

Quindi ti basterà impostare una sveglia e saprai già su quale asset investire, in quale direzione e con quale scadenza. Quanto potresti impiegarci al massimo? Hai già tutte le informazioni necessarie prima di investire, quindi direi al massimo 30 secondi.

Sai la strategia da utilizzare, quindi non dovrai dipendere da noi e se vorrai non farti più sentire, potrai farlo perché tanto hai in mano la strategia e nessuno ti potrà più impedire di guadagnare grazie ad essa.

Abbiamo creato una community,  dove ogni corsista di binaria rapida potrà confrontarsi con i creatori della strategia e con il resto dei corsisti per poter avere delle delucidazioni a qualunque ora, o per approfondire determinati argomenti.

Ah già dimenticavo, ovviamente potrai visionare la statistica della strategia e lo puoi fare subito cliccando qui [Link].

Questo è un investimento dove potrai calcolare tutte le possibili perdite e guadagni.

Mica male come investimento, vero?

Cosa aspetti? Inviami un messaggio e entra a far parte della community binaria rapida.

Clicca Qui!

The following two tabs change content below.

Alessandro Del Saggio

Trader Indipendente, Formatore e Ricercatore grafico. Fondatore di Foxforex, del Sistema Manhattan e della Community Opzioni Binarie Italia.
2 Comments

Rispondi