Come creare il futuro che ti spetta e realizzarti al 100%

Come creare il futuro che ti spetta e realizzarti al 100%

Anno nuovo vita nuova?

Ottimo proposito che non viene mai portato a termine. I  buoni propositi di inizio anno sono la bugia più grande che diciamo a noi stessi. Per qualche assurdo motivo siamo pieni di buoni propositi, ma va sempre a finire che fino alla befana non si fa nulla, poi bisogna trovare un modo per smaltire i chili presi, poi bisogna pensare al compleanno di tizio, poi bisogna pensare alla pasqua, il carnevale, le vacanze, riprendersi dalle vacanze, progettare le prossime vacanze ed infine ad organizzare il natale.

Conosco pochissime persone che si prefissano degli obiettivi ad inizio anno e poi li portano a termine entro 365 giorni.

Senza troppi preamboli, ti dico subito che nel trading bisogna assolutamente avere obiettivi ed ogni anno portarli a termine. Non esistono scuse. Abbiamo delle enormi opportunità e dobbiamo assolutamente sfruttarle per riuscire a  portare a termine gli obiettivi.

Come creare obiettivi da poter portare a termine

Ho scritto “da portare a termine” apposta perché non si può pensare di guadagnare $100.000 in un solo anno partendo da un conto di $500. Ovviamente gli obiettivi devono essere graduali, ma soprattutto logici e raggiungibili.

Dopo aver finito di leggere questo articolo dovrai fare delle cose specifiche, e la prima in assoluto che dovrai fare sarà quella di creare un business plan. Come? Te lo spiego subito.

I soliti business plan sono costituiti da obiettivi a 5 anni, 3 anni e un anno. Secondo la mia esperienza vanno bene, ma possono essere migliorati e soprattutto bisogna fare un passo in più per ottenere realmente i risultati che desideriamo, quindi:

1) Crea il tuo stile di vita ideale

Tutti pensiamo di sapere quale è il nostro stile di stile di vita ideale, ma alla domanda:

“Quale è la tua giornata ideale?”

Pensa ad una giornata tipo che vorresti ripetere ogni giorno per tutta la vita.

Non fare l’ esagerato immaginandoti tra un anno di fare la vita che vedi nei film..

Eccoti servito un esempio pratico:

Mi alzo la mattina con la sveglia sincronizzata con la moka del caffè, faccio un paio di ore di trading, vado in centro a far colazione con la moglie e gli amici, pranzo squisito, imposto la sveglia per le mie operazioni con il Metodo Binaria Rapida e poi dedico tutta la giornata a fare sport, hobby ecc..

Questa giornata ideale la posso vivere in qualunque luogo del mondo, una figata vero?

Ora inizia a descrivere la tua. Ricorda di non tralasciare i dettagli che per te sono importanti.

2) Analizza l’ anno passato per correggere la rotta del futuro

Prendi carta e penna e rispondi a queste domande:

Cosa volevo ottenere lo scorso anno che non ho ottenuto?

Quali sono le azioni che non mi hanno permesso di ottenere fantastici risultati?

Quali azioni dovrò compiere per ottenere realmente quel che voglio?

3) Obiettivo a lungo termine

È un obiettivo che devi prefissarti di raggiungere entro i 5 anni.

Molto spesso per raggiungere certi obiettivi bisogna fare un cambio graduale in tantissimi ambiti della vita, quindi calcola tutto. Per esempio, quanto tempo vuoi lavorare,  quanto vuoi guadagnare, quante entrate diverse devi avere, dove vuoi vivere, con chi vuoi vivere ecc..

Con il raggiungimento di questo obiettivo dovrai essere in grado di poter vivere la tua giornata ideale.

4) Suddividi gli obiettivi

Prendi il mega obiettivo a cinque anni e suddividilo in piccoli obiettivi annuali e trimestrali.

Alla fine di ogni trimestre tira le somme di quanto fatto  e se i piccoli obiettivi sono stati raggiunti, celebra il passo avanti che hai fatto. Se invece gli obiettivi non sono stati raggiunti, fai di tutto per recuperare le lacune entro il prossimo trimestre.

Ok, questi 4 punti sono essenziali per poter programmare il tuo futuro, ma per renderlo concreto?

Think different

Per fare il vero passo in avanti hai bisogno di ben altri strumenti che un semplice business plan.

Iniziare a pensare in maniera diversa ti porterà sicuramente a poter fare dei passi in avanti, ma solamente l’ azione  ti permetterà di fare il vero salto.

Qualche piccolo spunto:

Binaria rapida nasce con lo scopo di aggiungere una rendita (media o grossa a seconda del conto trading che si possiede) senza perdere tempo. Basta infatti impostare la sveglia, aprire il proprio broker, selezionare l’ asset e investire.

Questa volta però voglio motivarti ad ottenere qualcosa di estremamente più grande.

Senza troppi preamboli, possiamo tranquillamente affermare che il raggiungimento del proprio stile di vita ideale deriva principalmente da quanto denaro ci entra nelle tasche ogni mese e quindi sono qui proprio per questo.

TI renderà abbastanza soldi binaria rapida? In parte si ed in parte no.

Ti renderà abbastanza soldi il classico lavoro da dipendente ? in parte si ed in parte no.

Non è un problema di quanto può rendere un certo lavoro/investimento. Quello che conta di più è :

Con quanta certezza porterai a casa lo stipendio che desideri ogni mese, anche se quasi tutto dovesse andare male? Tipo essere licenziato …

Lo scopo che dovrai raggiungere è quello di creare in questi cinque anni almeno 2 entrate che arrivano da business diversi

Come ad esempio:

– impresa e trading.

– impresa ed investimenti.

– dipendente e trading.

– dipendente ed investimenti.

Ciò che consiglio più in assoluto in realtà (se possibile) è di avere tre entrate, come ad esempio, fare impresa, investimenti e trading.

Più le entrate arriveranno da settori differenti e più avrai la sicurezza che se qualcosa dovesse andare male, avrai comunque lo stipendio a fine mese.

Investire, fare impresa e fare trading in maniera non accurata ti farà perdere denaro, quindi stai molto attento nel valutare ogni opportunità.

Ma non ti ho ancora spiegato cosa c’entra Binaria Rapida

Il meglio si lascia sempre alla fine.

Il mio più grande obiettivo era quello di potermi permettere di viaggiare come e quanto volevo, senza che ovviamente chiedessi denaro a qualcuno.

Volevo creare un sistema che mi permettesse di guadagnare lo stipendio grazie a un pc ed una connessione wi-fi. Era una mera utopia fino a pochi anni fa, ma se ora mi segui su facebook ti sarai accorto che sono riuscito a portare a termine il mio più grande obiettivo.

Una piccolissima curiosità te la voglio togliere, perché so che ora la tua domanda è.

“ma riesci a guadagnare uno stipendio grazie alle strategie di binaria rapida?”

A dire la verità ho diverse entrate, perché in pochi anni sono riuscito a creare diverse fonti di profitto, ma anche se avessi solo binaria rapida come ingresso, ti posso assicurare che lo stipendietto riuscirei comunque a portarlo a casa.

Detto questo non voglio comunque convincerti ad abbandonare tutto e dedicarti solo ed esclusivamente a binaria rapida, perché io non lo faccio e non voglio che lo facciano neanche i miei corsisti, soprattutto se non hanno un adeguato capitale.

Ah già ho dimenticato di dirti che riesco a viaggiare in giro per il mondo e visitare tutto il giorno le città, perché i traders che utilizzano il Metodo Binaria Rapida – basato sul Timing Trading, sanno già a priori a che ore aprire la posizione, su quale asset e a quale scadenza.

Quindi, guardi l’ ora, investi e guadagni.

Non  ci metterai più di un ora alla settimana per operare.

Allora vuoi ancora perdere tempo?

➡ Clicca qui, scopri la nostra strategia e scrivimi un messaggio privato!

The following two tabs change content below.

Alessandro Del Saggio

Trader Indipendente, Formatore e Ricercatore grafico. Fondatore di Foxforex, del Sistema Manhattan e della Community Opzioni Binarie Italia.

Rispondi