Guadagnare dalle Opzioni Binarie senza troppi rischi

Guadagnare dalle Opzioni Binarie senza troppi rischi

Come si può guadagnare dalle Opzioni Binarie senza prendersi troppi rischi e senza complicarsi la vita?

Molti anni fa, mi sono chiesto quale fosse il corretto metodo per poter vivere una vita serena senza rinunciare ai piaceri della quotidianità.

Mi sono posto questa domanda quando ero ancora un dipendente, perché nonostante avessi un buono stipendio, non mi sentivo comunque economicamente tranquillo.

Il perché non lo sapevo. Ero sempre timoroso e avevo una terribile paura di rimanere senza soldi.

La risposta alle mie preoccupazioni arrivò quando il mio capo, invitandomi a sedermi su una magnifica poltrona in pelle nera mi disse…

“Buongiorno Alessandro, queste sono le sue due ultime settimane di lavoro perchè… bla bla bla”.

Dopo essere stato accompagnato fuori dall’ ufficio, il mondo mi crollò addosso.

La paura che potessi perdere tutto il denaro diventò reale, ma non mi intimorì come cosa,  perché avevo appena risolto l’ enigma più importante della mia vita.

Avevo capito che per poter vivere serenamente avevo bisogno di creare più entrate possibili, così che anche se qualcosa andava storto, vivevo comunque serenamente perché le altre entrate mi permettevano di coprire le spese.

Tutto quadrava, ma ero appena stato lasciato a casa dal lavoro, non avevo molti soldi e non sapevo come fare impresa.

Come potevo creare almeno 2 ingressi differenti nel giro di un anno?

Non sapevo nulla di nessun settore e quindi la prima cosa che ho deciso di fare è stata quella di  informarmi su più argomenti possibili e farmi un’ idea del panorama lavorativo mondiale, quindi quali erano le onde da cavalcare, quali lavori sarebbero scoppiati presto, quali invece stavano ogni giorno crescendo ecc.. ecc..

Nella noia delle giornate afose milanesi, finii su un sito di trading e iniziai a studiare ogni lettera di quel blog.

Era un mondo nuovo per me e aver scoperto che il trading era un mercato che non aveva mai avuto crisi perché si poteva guadagnare in ogni situazione economica, mi fece accendere la lampadina e da quel blog iniziai la mia carriera da trader.

Per poter studiare e seguire l’ andamento dei mercati cercai un lavoro serale e dopo aver studiato una montagna di materiale, iniziai ad aprire qualche conticino…

Dopo aver perso un sacco di soldi a causa delle inesistenti informazioni corrette che vengono scritte nei libri, frequentai diversi corsi spendendo tutti i risparmi che avevo e che fortunatamente mi furono estremamente d’aiuto, perché dopo aver capito le dinamiche del mercato, iniziai a guadagnare uno stipendio molto più grande di quello che avevo quando facevo il dipendente.

I mercati finanziari mi hanno dato il tempo e i soldi necessari per poter avviare diversi progetti.

Alcuni sono andati molto bene, altri invece non hanno prodotto alcun risultato, ma non importa, perché comunque ero parato dai profitti che ottenevo costantemente con i mercati finanziari.

Questo è un piccolo pezzo della mia vita e ti assicuro che nonostante il lieto fine, ho passato dei bruttissimi momenti e sono proprio questi momenti che vorrei farti evitare.

Se ora stai pensando che hai un lavoro e non puoi licenziarti, stai tranquillo:

  • Non devi licenziarti dalla tua occupazione.
  • Non devi fare i salti mortali per poter avere una vita tranquilla.
  • Non devi seguire il mio percorso per intero, puoi arrivare direttamente al finish senza passare dalla partenza.
  • Per poter implementare una seconda entrata, non c’è bisogno che vai a toccare il fondo per capirlo.

Come ti ho detto nel titolo, potrai guadagnare dalle opzioni binarie senza che tu spenda un sacco di tempo a complicarti la vita, ma soprattutto evitando di mettere a repentaglio parecchie migliaia di euro.

Il segreto che non sai sui mercati finanziari e come poterlo sfruttare grazie alle Opzioni Binarie

Uno degli errori che tantissimi traders commettono è quello di non capire i ritmi e i movimenti quotidiani del mercato.

La concentrazione di tutti gli operatori ricade solo ed esclusivamente sugli indicatori o movimenti particolari.

Nulla di scorretto. Anche io opero spesso aiutandomi con alcuni strumenti, ma ti assicuro che la maggior parte della mia operatività si svolge guardando l’ orologio.

Esatto. Non esiste indicatore migliore delle lancette del proprio orologio.

Il mercato ogni giorno rispetta delle regole orarie che tutti conoscono, ma nessuno sa realmente sfruttare.

Il segreto sta nell’ aver analizzato e statisticato ogni singola candela, di ogni timeframe e ogni asset.

Se provi anche tu, con il tempo ti accorgerai che alcune candele per il 70% delle volte sono rosse, altre invece sono verdi per l’ 83% delle volte ecc.. ecc..

Chi fa timing trading sa a che ore investire e non ha bisogno di controllare nulla per prendere posizione

Basta impostare la sveglia.

Per vedere i risultati della nostra prima strategia, clicca qui !

Il timing trading è un tipo di approccio ai mercati completamente rivoluzionario che grazie alle opzioni binarie è possibile sfruttare

Negli anni ho avuto modo di studiare parecchio davanti ai grafici e controllando ogni movimento sono riuscito a trovare parecchi momenti di mercato che statisticamente si muovono nella stessa direzione allo stesso orario 7 volte su dieci.

Ora che sei arrivato a questo punto dell’ articolo e sai come poter identificare le strategie di timing trading hai 2 possibilità:

1) Inizi a controllare ogni asset, ogni orario, ogni candela e ogni giorno della settimana (magari alcune vanno utilizzate solo il martedì, altre tutti i giorni e altre ancora una volta al mese).

Perdi parecchie centinaia di ore, perdi tempo per trovare una strategia profittevole, La statistichi per essere sicuro della robustezza della strategia ( è obbligatorio avere un report se si vuole creare una strategia).

Insomma spendi tantissime ore e perdi ogni giorno la possibilità di guadagnare grazie al timing trading, ma come risultato otterrai una seconda entrata che ti permetterà di soddisfare tanti sogni nel cassetto

2) Decidi di visionare le statistiche di chi ci ha già speso migliaia di ore davanti ai grafici per trovare strategie estremamente profittevoli. Controlli la robustezza delle tecniche e decidi di iniziare un percorso di timing trading, senza perdere diottrie davanti ai grafici, senza perdere un sacco di tempo, ma soprattutto iniziando a guadagnare già da subito.

A te la scelta. Se vuoi intraprenderla strada n° 1, mettiti subito davanti ai grafici, perché hai parecchie centinaia (se non migliaia) di ore da passare in compagnia con i tuoi monitor.

Se invece hai scelto di entrare a far parte del mondo del timing trading senza perdere troppo tempo, allora chiedimi informazioni e sono sicuro che in un paio di giorni ti sarai organizzato per fare la tua prima operazione in piena tranquillità.

Aspetto un tuo messaggio in privato ☺

Clicca qui e inviami un messaggio privato 📩

Ricorda:

Guarda l’ ora. Investi. Guadagna.

The following two tabs change content below.

Alessandro Del Saggio

Trader Indipendente, Formatore e Ricercatore grafico. Fondatore di Foxforex, del Sistema Manhattan e della Community Opzioni Binarie Italia.

Rispondi