La prima community dei Timing Traders su Telegram

La prima community dei Timing Traders su Telegram

Ciao trader,

Oggi vorrei parlarti di uno strumento che troppo raramente viene citato nei libri o in altri blog, ma che in realtà ha un’ enorme importanza, e probabilmente è lo strumento che permette ad ogni corsista di imparare davvero un corso/strategia.

Statisticamente le persone perdono soldi dopo aver acquistato un corso, semplicemente perchè non hanno appreso in tutto e per tutto le nozioni e questo lo so perchè sono stato vittima anche io di una scorretta assistenza post vendita.

Nella mia vita ho speso tantissimi soldi in corsi di formazione, ma i corsi validi che ho frequentato (purtroppo davvero pochi) avevano una grande problematica.

L’ assistenza post vendita. Acquistavo il mio prodotto on line, mi arrivavano i materiali e chi si è visto si è visto, oppure dopo aver frequentato un corso dal vivo,  non avevo quasi mai l’appoggio né dai corsisti e né dai formatori.

Purtroppo questa mancanza mi ha fatto perdere la possibilità di imparare molti argomenti che magari non avevo appreso nei minimi particolari, e proprio quei particolari (forse) mi avrebbero fatto guadagnare di più.

Ora se devo acquistare un corso, la prima cosa che faccio è accertarmi che ci sia una community, che possa risolvere tutti i miei dubbi.

Ebbene si anche io continua a studiare ed aggiornarmi, e si anche a me capita di non capire al primo colpo una nuova tecnica/analisi! (Eh…)

La chat telegram è nata principalmente per questo motivo. Non voglio che nessun corsista di binaria rapida venga mai abbandonato a se stesso, perchè capisco che pur essendo una strategia davvero molto semplice e intuitiva, i dubbi possono venire.

Ti confesso che non avevo previsto altri vantaggi. Come ti ho appena detto, ho creato un chat telegram per poter assistere ogni corsista dopo aver acquistato il corso, ma man mano che la community si allargava, ho notato che come per magia stavano nascendo altri enormi vantaggi:

1) Hai delle domande? Tutta la community è a tua disposizione!

Proprio così, ormai molti dei dubbi che possono sorgere vengono risolti dai corsisti, che sono nel mondo di binaria rapida da parecchio tempo e guadagnano e padroneggiano la tecnica ormai ad occhi chiusi.

2) Esecuzione delle regole in maniera ferrea

Qualche settimana fa’ stavamo discutendo sulle entrate che avremmo dovuto fare da li a qualche minuto. Come previsto abbiamo eseguito tutti le operazioni accordate all’ ora X, ma durante  l’ operazione un corsista ha notato che un cross, che noi non trattiamo non si era ancora mosso.

In chat abbiamo provato a fermarlo in tutti i modi, ma non c’è stato verso… lui ha comunque fatto come preferiva, facendo un operazione che non andava fatta.

Vuoi sapere come e’ andata a finire? Tutti gli iscritti a binaria rapida hanno ottenuto profitto dal 100% delle operazioni eseguite, e solo uno non è riuscito ad ottenere massimo dei profitti possibili, ed è proprio il corsista che ha voluto azzardare.

Negli anni ho capito che anche se un Trader ha in mano una strategia assolutamente non discrezionale, molto spesso i sentimenti di euforia o ansia non vengono controllati e vengono aperte operazioni che non vanno aperte. Il gruppo serve anche per calmare il più possibile questi stati d’ animo.

3) Aumento di materiale e valore

Quando ci si trova bene con le persone perchè i guadagni arrivano ogni settimana, tutti i corsisti sono ben disposti ad aiutarsi tra di loro. Oltre alla vagonata di informazioni sulla strategia e aggiornamenti che ogni giorno vengono fornite, molto spesso ci sono anche corsisti che nel loro piccolo cercano di dare più valore possibile all’ intera community. Alcuni regalano libri, altri creano file che velocizzano i calcoli e tantissime altre cose che ogni mese vengono regalate alla community.

L’armonia che si è creata rende tutto molto più facile ed immediato per tutti.

4) Testimonianze reali ed istantanee

Quante volte hai letto testimonianze palesemente fasulle, ma qualche venditore di sogni è riuscito a rifilarti lo stesso il suo prodottino inutile?

Tante, anzi troppe volte hai assistito o sei stato vittima di una truffa celata da qualche conto photoshoppato e dopo aver perso tempo per parecchi mesi nel vano tentativo di cavare un ragno dal buco, hai deciso di abbandonare il progetto tanto ambizioso quanto infattibile.

Purtroppo capita, e so bene come ci si sente!

Proprio per questo motivo ho deciso di mettere le mani avanti, inserendo nelle testimonianze sempre nomi, cognomi, e link Facebook di chi ha recensito e utilizza ogni settimana Binaria rapida.

Persone che una volta entrati in contatto con noi e la community ritroverai nella Chat, e ai quali potrai fare tutte le domande le domande del mondo!

 Vuoi far parte della nostra community? Clicca qui!

 Inviami un messaggio privato e scopri come accedere alla nostra chat.

Ti aspetto 🙂

The following two tabs change content below.

Alessandro Del Saggio

Trader Indipendente, Formatore e Ricercatore grafico. Fondatore di Foxforex, del Sistema Manhattan e della Community Opzioni Binarie Italia.
2 Comments

Rispondi