Stai guadagnando tempo o lo stai sacrificando?

Stai guadagnando tempo o lo stai sacrificando?

Ciao trader,

Oggi mi piacerebbe iniziare la riflessione con una domanda. Quella che mi ha completamente rivoluzionato la vita.

Cosa voglio fare tra 10 anni? Come farò ad ottenerlo?

Più che rifletterci molto in realtà ho iniziato ad agire, per crearmi la vita che preferivo e ti confesso che mi sono tolto molti sfizi che desideravo soddisfare con tutto il cuore.

Ho pensato allo stile di vita che più desideravo e ho iniziato a valutare ogni  business, pensando se tra x anni mi avrebbe fatto ottenere ciò che realmente desideravo.

La valutazione di un business parte da una semplicissima domanda:

Cosa mi devo aspettare da questa attività?

Ogni persona dovrebbe avere un obiettivo ben preciso e stampato in testa.

Moltissime persone cercano sicurezza nella vita, e quindi si affidano agli imprenditori lavorando per loro. (a pensare che per molte persone affidare se stessi agli altri possa essere una sicurezza mi vengono i brividi, ma non voglio entrare in merito all’ argomento, quindi concedimi di farlo passare per “sicuro”).

Altre persone invece vogliono una vita di successi. Costruire qualcosa per la gente è il sogno di chi mira a fare impresa.

Qualcuno invece,  cerca semplicemente la strada per poter diventare libero.

Libero economicamente, libero di poter lavorare quando si vuole, libero di scegliere dove lavorare, libero di poter vivere una vita tranquilla, senza che nessuna bolletta o imposta lo preoccupi.

Bhe ecco, oggi  ho deciso di scrivere questo articolo per tutte quelle persone che hanno intenzione di  compiere un piccolo passo per poter rendere la propria quotidianità meno pesante. Non voglio assicurare libertà, ma sono convinto che la soluzione da me adottata tempo fà, possa alleggerire di molto il carico della vita, visto che l’ ho provato sulla mia stessa pelle e per me è stato cosi.

Amo il trading e penso che sia uno degli strumenti necessari per potersi permettere una vita senza troppi sacrifici.

Purtroppo però mi sto accorgendo che moltissimi trader sono succubi del mercato, operando 16 ore al giorno, con giusto qualche momento di pausa.

Io stesso ho passato tantissime ore davanti ai grafici, ma l’ ho fatto con l’ obiettivo di alleggerire la mia vita in un futuro.

Ho studiato tantissimo e mi sono sempre concentrato sul trovare una serie di strategie atte a farmi lavorare sempre di meno e oggi sono convinto che i mille sacrifici abbiano sfornato la punta di diamante del timing trading.

Purtroppo la gente insegna tecniche che spesso e volentieri non permettono di stare davanti ai grafici solo un’ ora al giorno, bensì almeno 4/5 tutti i giorni della settimana e se si può anche un bel briefing la domenica sera (ma dico io, scollatevi da sto pc e dedicate attenzioni a chi vi sta vicino).

Nel mio arsenale non esiste solo binaria rapida. Nel tempo sono riuscito a sviluppare diverse tecniche che oggi mi permettono di stare sui grafici una sola ora al giorno.

Molti ora penseranno che sia impossibile lavorare una sola ora al giorno, ma di questi commenti io sinceramente me ne infischio. Chi mi sta attorno lo sa e glielo dimostro tutti i giorni.

Il trading può rendere liberi, ma finché non si cambia modo di vedere le opportunità, saranno solo pochi quelli che godranno di certi benefici.

E tu, visto che sei finito su questo articolo, forse potresti essere proprio un ricercatore di libertà, ma ti blocco subito se pensi che io sia un venditore di sogni.

Studio e ho studiato tantissimo per poter creare una strategia che permettesse di lavorare solo un’ ora a settimana, quindi ti chiedo di abbandonare l’ articolo se hai intenzione di dire frasi come “e ma secondo me non si fa cosi”, oppure pensi che sia un truffatore o chissà quale altro strano pensiero ti possa passare per la testa.

Questo blog è riservato a quella nicchia di persone che si vuole staccare dai luoghi comuni, provenienti da economie e situazioni socio/politiche che oggi non hanno più senso di esistere.

Perciò se non fai parte di queste persone, mi dispiace averti fatto perdere tempo. Se invece il tuo obiettivo è quello di essere più libero, allora ti consiglio di continuare la lettura. Potresti iniziare a guadagnare un sacco di tempo.

Molti imprenditori utilizzano questo sistema da parecchio tempo, per aumentare i profitti.

Ora, io non sopporto chi si lamenta senza  fare niente per trovare una soluzione. Soprattutto se le soluzioni esistono e possono cambiare in meglio la vita delle persone, senza fare poi cosi tanti sforzi.

Quindi vediamo di prenderci due secondi io e te per capire un attimo come stanno realmente le cose. Esiste un modo per riuscire a costruire una seconda entrata grazie alle opzioni binarie. E questo blog è nato per dimostrartelo. Settimana dopo settimana.

Dopo aver visto tantissime persone lasciare il proprio lavoro per iniziare a perdere denaro a causa del mercato ho deciso di creare una strategia completamente non discrezionale, che possa permettere ad ogni persona impegnata con un lavoro di potersi creare una rendita aggiuntiva grazie alle opzioni binarie.

Se anche tu vorresti incrementare i tuoi guadagni mensili con una seconda entrata, ma hai già una professione che ti porta via tutto il tempo, binaria rapida potrebbe fare al caso tuo.

Al tuo portafoglio potrai assicurare un interessante compenso variabile che può farti raggiungere guadagni inusuali, come ad esempio fare il 50% del capitale in un mese, anche se ti confesso che non sono performance che si riescono ad ottenere ogni mese.

Bhe comunque, per rimanere nella media ed ottenere qualcosa che posso dimostrare e garantirti, ti piacerebbe vedere il tuo capitale crescere del 15% ogni mese?

E’ finita l’ epoca dei buoni fruttiferi postali. Impara a suddividere le tue entrate per poter aumentare gli ingressi nel tuo portafoglio.

Operare con binaria rapida è spesso il primo passo di uno stimolante percorso di carriera da trader.

Forse ti è già capitato altre volte di imbatterti in programmi di trading che alla fine ti hanno solo fatto perdere denaro, senza aver imparato nulla. (se non a stare alla larga da certe ciofeche)

Magari stai pensando che anche io ti stia dicendo un sacco di cavolate per poterti fregare un pò di soldi e ne avresti tutto il diritto, ma ascoltami ancora due minuti e capirai che in realtà l’ opportunità c’è e parecchie persone la sfruttano ormai da mesi.

Un servizio può ritenersi valido se si verificano almeno  tre requisiti:

  • Testimonianze di molti clienti.

Avere il parere di chi ha già provato un servizio prima di noi  è  essenziale. Nelle testimonianze spesso si trovano i pro e contro reali.

Ovviamente non ci si deve aspettare che tutte le recensioni siano da 5 stelle, ma la valutazione del servizio vista dagli occhi di chi non ci guadagna nulla a recensire è sicuramente un fattore interessante da valutare.

Clicca Qui per vedere le recensioni dei corsisti di Binaria rapida!

  • Storico della strategia.

La differenza tra una società che vende una opportunità finanziaria reale e una che matematicamente ti farà perdere denaro la si può prevedere da come sono andate le operazioni in passato.

Moltissime società che vendono strategie di opzioni binarie non mostrano uno storico perchè sanno che statisticamente la strategia non funziona.

Per avere delle buone possibilità di ottenere una strategia profittevole si deve controllare che le performance della strategia siano sopra il 62-63%, anche se personalmente non comprerei mai strategie che preformano meno del 67%, questo perché considerando il caso più sfavorevole, ossia che la strategia sia momentaneamente sottoperformante, a fine mese riuscirò comunque a portare a casa qualche soldo.

Clicca qui per avere lo storico della strategia di binaria rapida!

  • La strategia deve avere un senso logico.

La strategia di binaria rapida ovviamente ha un senso, ma magari te lo spiegherò in un altro articolo.

Ti basta sapere che ogni settimana si verifica un determinato evento durante un particolare momento di mercato.

Questo evento noi riusciamo a prevederlo parecchie ore prima, e per questo siamo sempre pronti a prendere posizione a mercato. E’ un evento che si ripete da sempre e il 76% delle volte l’ operazione va a buon fine.

Grazie alla soddisfazione di questi 3 requisiti ogni giorno si aggiungono clienti alla nostra community, che sin da subito ottengono profitti.

Adesso ti svelo la chiave di volta per ottenere ottimi risultati operando pochissimo tempo.

Binaria rapida è un sistema di trading basato sul Timing trading che consiste nell’ operare ad un orario e giorno preciso della settimana.

E’ un sistema creato per aiutare imprenditori e lavoratori, che durante il giorno non hanno il tempo per dedicarsi ad altre attività, per questo con binaria rapida si opera solo di sera.

Dovrai solamente aspettare l’ ora x per avviare le tue operazioni.

-Avrai accesso alla community di binaria rapida per confrontarti con tutti i clienti e gli ideatori della strategia.

-Avrai tutto il materiale formativo, che ti spiegherà la logica che si cela dietro alla strategia.

– Ti arriverà il messaggio formativo non perché non sarai in grado di operare in maniera autonoma, ma perché così avrai un ulteriore conferma e inoltre ti ricordiamo che hai l’ appuntamento con il tuo miglior business, quindi siediti serenamente sul tuo divano e apri la tua app su cellulare/pc.

Questa chiave di volta è quella che ti permetterà di avere una seconda entrata.

Questa chiave di volta è quella che ti permetterà di viaggiare.

Questa chiave di volta è quella che ti permetterà di lavorare dove vuoi.

Questa chiave di volta è quella che ti permetterà di creare qualcosa di molto grande.

Sfrutta questa occasione, ma sfruttala subito. Se stai pensando che non perderai mai questa opportunità ti sbagli.

Perché nonostante è una cosa che non vorremmo mai fare, presto saremo costretti a smetterne la divulgazione,
per non avere “problemi” con i broker a causa delle troppe persone che guadagnano.

Basta te l’ ho detto troppe volte, se hai voglia di fare 4 chiacchiere in merito a binaria rapida mi trovi qui!

➡Clicca qui e inviami un messaggio privato!

The following two tabs change content below.

Alessandro Del Saggio

Trader Indipendente, Formatore e Ricercatore grafico. Fondatore di Foxforex, del Sistema Manhattan e della Community Opzioni Binarie Italia.
One Comment

Rispondi