Diventa un campione di Opzioni Binarie con Rocky

Diventa un campione di Opzioni Binarie con Rocky

Scopri come Creed è riuscito a diventare una star del pugilato grazie agli insegnamenti di Rocky e come tu puoi sfruttare lo stesso messaggio per diventare un campione delle opzioni binarie.

Adonis Johnson (creed) è il figlio naturale del grande pugile Apollo Creed che lo ha avuto da una relazione extraconiugale poco prima di morire sul ring.

Col passare del tempo, il trentenne Adonis si accorge di amare il pugilato proprio come il padre e inizia a combattere con il cognome della madre per guadagnarsi merito senza paragoni ingombranti. Dopo aver lasciato il lavoro di brillante impiegato di azienda, Adonis decide di intraprendere la carriera da pugile professionista.

Capisce di non essere un campione e per diventarlo si trasferisce a Filadelfia per cercare il suo idolo Rocky Balboa. Dopo molti tentennamenti, Rocky si decide ad allenare Adonis.

Adonis non ha tecniche di pugilato; picchia forte e’ vero, ma i suoi movimenti ricordano molto di più le risse da strada piuttosto che i movimenti armonici del pugilato. Durante un allenamento, Rocky mette davanti ad uno specchio il pugile e gli pronuncia la frase che lo farà diventare una promessa del pugilato e che anche tu potrai sfruttare per diventare un campione in ambito opzioni binarie, ma non solo in questo ambito.

“Lo vedi quello? è l’ avversario più tosto che dovrai affrontare, è la verità sul ring ed è la verità nella vita”.

Il tuo successo non dipende da nessun altro, se non da te stesso. Non ti affidare al mercato, questo può essere meschino.

Devi sapere che il mercato ti puo’ portare su due strade completamente diverse

Nella prima lo potrai cavalcare e sfruttarne i suoi momenti per ottenere il massimo in poco tempo e poter essere liberi finanziariamente.

Nella seconda strada invece, verrai inghiottito dal mercato diventando un drogato di grafici. Non ne potrai fare a meno, senza trading non hai possibilità di avere successo. Starai quindi sui monitor 16 ore al giorno tutti i giorni a farti succhiare tempo, soldi e libertà.

Il mercato ti ricorda che puoi eseguire un operazione ogni secondo, grazie al tuo broker di fiducia. Persino la notte. Il mercato te lo ricorda e tu non devi ascoltarlo, altrimenti diventerai semplicemente uno dei tanti pasti che ogni giorno il mercato si concede.

Decidi tu quando e’ il momento opportuno per accendere o spegnere il pc, non lasciarti influenzare dal fascino delle candele rosse e verdi.

Se prima di andare a letto controlli le tue operazioni o pensi al mercato, anziché pensare di dare la buonanotte ai tuoi figli/moglie/fidanzata o anche solo di divertirti con i tuoi amici, amico stai finendo in guai molto seri.

Sei finito davanti al cancello d’ ingresso della seconda strada e stai per essere inghiottito, ma fortunatamente sei ancora in tempo. Hai ancora uno spiraglio di luce. Non mi abbandonare.

Continua a leggere.

Per iniziare a lasciare la seconda strada, inizia a capire che il mercato vince sempre e non puoi essere in grado di batterlo. Potrai solo sfruttarlo. Sfruttarlo per fare i soldi necessari per consentirti libertà. Non te ne innamorare, il mercato e’ meschino. Non fare del trading una passione. Ti ferirà molte volte e se fai del trading la tua ragione di vita, non riuscirai a sopportare le pressioni che solo Un’ operazione in perdita sa dare.

Per ritornare all’ argomento sport, tutti i pugili professionisti, come i traders professionisti, sanno che perdere qualche volta non è la fine del mondo, ma sfruttare il momento, può determinare la vittoria o la sconfitta.

Nel trading, concentrare tutte le opportunità in un solo momento equivale per un pugile ad un montante lanciato a 100km/h contro la faccia dell’ avversario esattamente nel momento in cui il rivale si distrae.

Concentra il tuo trading in un solo momento della settimana per ottenere i benefici che altrimenti non potresti mai ottenere.

Ecco a te 4 dei molti benefici che potrai ottenere se opererai una sola volta a settimana.

  • Il mercato non ti potrà tentare in investimenti sbagliati.
  • Starai davanti ai grafici 10 minuti alla settimana e avrai a disposizione tutto il tempo da poter dedicare a chi ti sta vicino nella quotidianità.
  • Non vivrai la tua vita con l’ ansia dei grafici.  Apri la piattaforma, esegui le operazioni, aspetti e guadagni. lo stesso procedimento lo ripeti esattamente 7 giorni dopo.
  • Non porterai via tempo a lavoro famiglia e amici.

Non e’ solo la psicologia che abbatte i conti, ma anche e soprattutto la matematica.

Questo lo possiamo riscontrare quando abbiamo una strategia che permette di eseguire tantissime operazioni con percentuali di successo basse.

Di primo impatto sembrerebbe un buon compromesso, ma..
Il mio motto e’ poche ma buone, ed il motivo e’ semplicissimo. 

Calcolatrice alla mano e scopriamo che molte operazioni con strategie che danno performance basse possono diventare la formula perfetta per vivere una vita di sacrifici e migliaia di ore davanti ai grafici.

Anziché analizzare quanto guadagneremmo, concentriamoci sul suo contrario.

La percentuale di guadagno che si impiega per recuperare una perdita cresce geometricamente con la perdita. Per esempio, se perdiamo il 15% del nostro capitale, dobbiamo raggiungere un guadagno del 17,6% per andare a pari. Comunque, se perdiamo il 30% del nostro capitale, dovremo raggiungere un guadagno del 42,9% per andare a pari; e se perdiamo il 50% del nostro capitale, ci vorrà un guadagno del 100% per andare in pari.

Vinci in partenza eseguendo poche operazioni, ma buone. Ogni settimana, con percentuali dell’ 80%.

Siamo giunti alla fine dell’ articolo e spero che ti sia servito per riflettere. Prima di lasciarti voglio farti un’ ultima domanda; quella decisiva.

Preferisci seguire la prima strada che ti permetterà di cavalcare il mercato e sfruttarne i suoi momenti per ottenere il massimo in poco tempo e poter essere liberi finanziariamente, oppure preferisci stare sui monitor 16 ore al giorno tutti i giorni a farti succhiare tempo, soldi e libertà per poter recuperare le perdite?

Se preferisci la prima opzione, allora ti consiglio di  contattarci al più presto possibile per avere il nostro report e poter testare con le tue mani i successi che si  possono raggiungere grazie alla nostra strategia di timing trading.

Se invece preferisci la seconda strada, non voglio aiutarti, mi dispiace.

Clicca qui e scarica il Report contenente tutti i nostri successi!

The following two tabs change content below.

Alessandro Del Saggio

Trader Indipendente, Formatore e Ricercatore grafico. Fondatore di Foxforex, del Sistema Manhattan e della Community Opzioni Binarie Italia.

Rispondi