Timing Stress: Smettila di sprecare tempo davanti ai grafici

Timing Stress: Smettila di sprecare tempo davanti ai grafici

Oltre il 90% dei traders di opzioni binarie perde continuamente soldi a mercato e una della cause principali è da attribuirsi al Timing Stress.
Il Timing Stress (o in Italiano Stress da tempo ), è quello stato d’animo in cui puoi capitare di imbatterti quando passi molte ore a monitor e non apri nessuna posizione:

Il tuo corpo si stressa, la tua vista si stanca e la tua mano vuole fare click a tutti i costi.
Così finisci per aprire operazione a casaccio, fuori dal tuo piano di trading, e che finiscono inevitabilmente ad intaccare il tuo saldo e la tua serenità psicologica.

Se sei un trader sai sicuramente di cosa sto parlando.

Le soluzioni

Le soluzioni per evitare di cadere in questo “tranello della mente” sono in realtà diverse.

Ne elencheremo qui Due, subito applicabili e che miglioreranno immediatamente il tuo Trading:

1) Cambia la tua impostazione mentale da “Oggi voglio fare X trade (distruttiva – ti porta a cercare opportunità a tutti i costi e a entrare a mercato anche in assenza di condizioni ) ✘

A oggi voglio tradare X ore (positiva – ti dai un limite di tempo dopo il quale smetterai di cercare opportunità ottimali – elimina lo stress)

2) Allenati a ridurre la tua operatività a un lasso di tempo sempre più ridotto in modo da subire il meno possibile il Timing stress.

Ricorda: Fare tante operazioni non sempre significa guadagnare di più! 

➡ Scopri come noi abbiamo sconfitto il Timing Stress operando solo 1 ora alla settimana e producendo oltre il 20% di Roi/Mese. 

Clicca qui e inviaci un messaggio privato.

The following two tabs change content below.

Alessandro Del Saggio

Trader Indipendente, Formatore e Ricercatore grafico. Fondatore di Foxforex, del Sistema Manhattan e della Community Opzioni Binarie Italia.

Rispondi